Card Image

Da mercoledì 14 domenica 18 febbraio le nostre Energia Prima O&M e Silver Ridge Power Italia parteciperanno alla quarta edizione di "Molise in Fiera"a Termoli presso Piazza Giovanni Paolo II.

 Cinque giornate dedicate all'enogastronomia, agricoltura, arredamento, salute e benessere, commercio, turismo, innovazione e tecnologia e tempo libero che metteranno migliaia di visitatori in contatto con le grandi eccellenze molisane e di tante altre regioni italiane.

 Alla fiera, oltre a mettere a vostra disposizione i nostri esperti sui servizi che offriamo, ci focalizzeremo su soluzioni volte a conciliare l'agricoltura con l'energia rinnovabile e forniremo tutte le informazioni utili sulla possibile realizzazione di progetti rinnovabili sul terreno installazione di impianti fotovoltaici su capannoni agricoli. 

Un'occasione per conoscerci di persona e capire le esigenze del nostro territorio, per confrontarci sulle ultime tendenze e tecnologie nell'ambito agricolo e condividere le nostre prospettive per un futuro più sostenibile.

 Passa a trovarci, ti aspettiamo!


   |   
   |